Ma con un corso creativo mi insegni a disegnare?

corsi online corsi sulla creatività corso creativo pensiero laterale Feb 20, 2022

No, con un corso creativo non ti insegno a disegnare, bensì un metodo per pensare lateralmente. 

Cosa vuol dire corso creativo?

C’è molta confusione quando si parla di corso creativo e di conseguenza attorno alla parola “creatività”, per questo ho deciso di farci un corso specifico che si chiama CREATTIVITÁ, e altri corsi creativi correlati. 
“Ok, quindi cosa c’è nel tuo corso creativo, Lucia?” 

Cosa troverai nel mio corso creativo:

Prima di tutto ti spiego cosa sia la creatività e a cosa serva un corso creativo sia nella vita personale che nel business (te lo dico anche nel corso creativo CREATTIVITÁ), poi durante il corso creativo ti fornisco tecniche creative e ti suggerisco esercizi da fare per aprire la mente. 
Un corso creativo serve ad ampliare gli orizzonti e a stimolare la produzione di idee per incanalarle nella direzione giusta, perché la creatività va accompagnata ad un metodo, una strategia.
Un corso creativo ti aiuta inoltre, grazie al potere dell’alternativa, a sviluppare un pensiero positivo e la capacità richiestissima dalle aziende di problem solving

Corso creativo: a chi è rivolto? A chi serve?

La buona notizia è che tutti possono imparare la creatività, ma solo con studio ed allenamento. 
Non è un dono divino, per intenderci. Tutti possono partecipare ad un corso creativo e di conseguenza imparare a diventare creativi.
Dopo aver letto decine di libri sul Pensiero Laterale, tutti in inglese, ho deciso che sarebbe stato utilissimo rielaborare un corso creativo in italiano.
Chi l’ha già fatto, parlo del mio corso creativo che si chiama CREATTIVITÁ, dice di aver cambiato totalmente il modo di pensare (e di conseguenza di usare la creatività), di essersi sbloccato e di aver avuto il coraggio di cambiare qualcosa nel lavoro o nella vita privata.
Non è magia, è creatività, una “cosa” assai concreta, molto più di quanto si creda. Tutto questo avviene frequentando un corso creativo come il mio.

Hai ascoltato il mio podcast, creaTTivamente? Parlo di creatività e argomenti contemporanei, lasciando a casa il politicamente corretto. LOL. 

Pigia subito!

Itivircsi alla rettelswen!

Istruzioni: leggila al contrario, pigia il bottone sottostante e non te ne pentirai. Soddisfatti o rimborsati di grazia.

La mia newsletter è sostenibile. Non spammo.